La terribile verità riguardo ai corsi online che devi sapere

Una delle domande che mi rivolge chi segue il mio blog  è “Massimiliano, perché non fai un video corso di public speaking così me lo guardo a casa con calma? Ce ne sono tanti in giro…”

Si, ce ne sono tanti in giro ma un mio videocorso non lo troverai mai. Semplicemente perché  i videocorsi non servono a niente.

Se hai paura di parlare in pubblico, paura di non trovare le parole, paura di dimenticare cosa dire, paura di avere un tono monocorde, paura che il tuo messaggio non colpisca l’uditorio, se non sai dove mettere le mani quando parli in pubblico, ti devo dare una brutta notizia: il video corso non ti servirà a risolvere nessuno di questi problemi.

Mettiamo il caso che tu voglia lo stesso comprare un video corso di public speaking.

Hai comprato il tuo video corso e hai speso un pò di soldi, lo guardi e sei concentrato, volenteroso di imparare. Dopo mezz’ora controlli facebook (lo facciamo un pò tutti, non è vero?) e ti distrai, poi ti squilla il telefono ma tu sei attento e continui a seguire il video corso. “Bravo questo qui in video”, cominci a pensare.

Ti dice di fare un esercizio e tu dici a te stesso “ok, vado avanti, poi lo faccio” … e non lo farai mai.

Poi ti dice di farne un altro e questa volta gli dai ascolto. Ti metti alla prova e ti chiedi “ma l’avrò fatto bene?” Riprendi a vedere il video senza che nessuno possa risponderti.

Hai fatto un bel discorso ma sei tu da solo in una stanza davanti a un video con uno che ti parla. E se il tuo problema è la paura di parlare davanti a un pubblico, come credi di poterla superare se ti eserciti senza un pubblico davanti a te?

Se dopo pochi minuti eri carico e motivato a vedere il tuo videocorso, basterà poco per farti sprofondare a un livello di demotivazione superiore a quello che avevi prima di comprarlo. E la prossima volta che dovrai affrontare il pubblico?

Soldi buttati.

Sì, il video corso costa meno di un mio corso ma, fammi dire che sono soldi buttati.

Soprattutto se hai paura di parlare in pubblico, il corso online, anche se lo paghi solo 20 euro (ma molti costano di più), non ti serve a nulla.

Ultimamente poi ne vedo certi assurdi, come quello che ti consiglia di comprare il suo videocorso perché ha vinto il campionato spagnolo di public speaking! Cioè hai capito? Il campionato di cui tutti parlano!

Se vorrai frequentare il mio corso, sappi che io ho solo un titolo per dirti che ti farà superare UNA VOLTA PER TUTTE la tua paura di parlare in pubblico: la testimonianza di chi lo ha già frequentato  e ha ottenuto risultati che durano nel tempo.

E il motivo principale della soddisfazione dei miei studenti è il numero incredibile di esercitazioni che farai in aula. Se hai paura di parlare in pubblico e credi che sia impossibile superarla in soli due giorni, leggi qui cosa dice Manuela:

Testimonianza di un corsista di Massimiliano Cavallo
Testimonianza di un corsista di Massimiliano Cavallo

A questa pagina puoi leggere le testimonianze di persone vere che ci mettono la faccia (insomma, non come quelle che trovi su Trip advisor) ==>http://massimilianocavallo.com/formazione/public-speaking-top/

Nel mio corso NON TROVERAI 50 persone in aula come gli altri corsi ma soltanto 15 persone, perché così potrò seguire tutti i corsisti individualmente, perché ognuno ha il suo livello di preparazione e i suoi problemi da superare. Niente spiegazioni teoriche o fuffa, nessuna “tecnichina” segreta per convincere il tuo pubblico. Troverai un SISTEMA che step by step ti farà ottenere i risultati che cerchi.

Poi, finito il corso, toccherà a te applicare il metodo e farlo funzionare, come ha fatto Alberto a distanza di una settimana del corso di Bologna del 14 e 15 febbraio:

Testimonianza di un corsista del corso di public speaking di Bologna
Testimonianza di un corsista del corso di public speaking di Bologna

 

Ma non basta, ecco la garanzia che nessun altro corso ti dà.

I due giorni sono impegnativi e può capitare che tu possa avere bisogno di approfondimenti.

corso public speaking corsi parlare in pubblicoAl termine del corso riceverai le dispense complete del corso e, soprattutto, quando ti capiterà di dover preparare un discorso importante, potrai chiamarmi al cellulare o mandarmi una mail per prepararlo insieme e  avere le dritte giuste.

Se vuoi smettere di avere paura di parlare in pubblico una volta per tutte, compila il form che trovi qui sotto.

Ci vediamo al corso! ==>http://massimilianocavallo.com/formazione/public-speaking-top/

 

Ci vediamo qui —> http://corsopublicspeakingtop.com/

 

Ricorda che se ti prenoti un mese prima della data risparmi un bel po’ di soldi  e che i posti in aula sono sempre e solo 15.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE PROSSIME DATE

Per ricevere una mail quando verranno rese note le date

o per avere altre info

riempi ADESSO il form qui sotto

 
P.S.: RICORDA CHE I POSTI IN AULA SONO SEMPRE SOLTANTO 15, APPROFITTA ORA PRIMA DELLA RIAPERTURA DELLE ISCRIZIONI LASCIA QUI LA TUA MAIL SENZA NESSUN IMPEGNO DA PARTE TUA.

 

frec - Copia

Richiesta Informazioni

Il tuo indirizzo mail non verrà ceduto ad altri e il trattamento dati avverrà secondo la  normativa vigente sulla privacy (Dlgs 196/2003). In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla mia newsletter inviandomi una semplice mail