Perché nessuno può copiare il Corso Public Speaking Top

Qualche settimana fa, durante la pausa del corso public speaking Milano, un corsista ha iniziato a farmi domande su come mi sono appassionato al public speaking e “come mi è venuto in mente” di fare SOLO questo corso, visto che TUTTI i formatori fanno tanti tipi di corsi e non solo corsi per imparare a parlare in pubblico.

Capita spesso che i corsisti si incuriosiscano alla mia storia.

E capita spesso la domanda che mi ha fatto poi il corsista:

corsi public speaking Roma“Massimiliano, alla fine del corso Public Speaking Top dai le slide, il manuale, in aula dai tutte queste informazioni…
Non hai paura che qualcuno si iscriva al tuo corso e poi si metta a insegnare e fa lo stesso corso con i tuoi materiali?”.

Giusta domanda che tanti mi fanno, tranne io…

Qualcuno di questi “formatori”, in passato, ha copiato parti del mio sito (tra le mie foto di Facebook ne trovi le tracce) ma, a parte la tutela legale, non mi sono arrabbiato.


Perché i miei iscritti aumentano e loro abbassano i prezzi per stare sul mercato.

Perché le persone non comprano un programma scritto su una landing page.

Le persone si devono fidare di te.

recensioni Corso Public Speaking Top Massimiliano CavalloE se tu in giro sui siti di chi fa corsi di public speaking leggi  solo recensioni scritte in un riquadro da Mario Rossi: “Corso fantastico!” e qui sul mio sito leggi 300 (finora) testimonianze scritte con il profilo Facebook dai miei corsisti…

di chi ti fidi di più?

 


E se dai un’occhiata in giro trovi video di questi “formatori”che in aula fanno ballare “Andiamo a comandare” per superare la paura di parlare in pubblico o fanno fare il Karaoke (!) e invece sul mio sito leggi che io ho un METODO che fa ottenere risultati a distanza di anni dal corso…

di chi ti fidi di più?

Ogni tanto capita che qualcuno di questi formatori si iscriva alla mia mailing list per capire come faccio email marketing o chiede informazioni sul corso, ma li ho sgamati subito 😉

Potrà capitare che un giorno qualcuno ruberà le mie slide e metterà su un corso.

Ma non sarà mai il Corso Public Speaking TOP, perché niente può sostituire il VALORE UMANO, la persona che ti dice quelle cose.

Perché prima di fare questo lavoro, tanti anni fa, avevo paura di parlare in pubblico e so cosa si prova.

Perché a ogni domanda che mi fa un corsista in aula o dopo il corso, a qualsiasi settore professionale appartenga e in qualsiasi situazione che riguarda il public speaking si trovi, ho una risposta immediata ed esaustiva.

Si chiama esperienza e specializzazione, le slide non c’entrano niente.

Perché a ogni esercitazione seguo personalmente TUTTI i corsisti, perché prima di ammetterli in aula li ho ascoltati personalmente e so come intervenire per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi.

E poi c’è il motore di tutto:

la mia PASSIONE per questo lavoro, per i risultati che ottengono i miei corsisti, per la loro emozione quando mi guardano negli occhi e capiscono che ora sanno come superare la paura di parlare in pubblico.

La passione e le emozioni di ognuno di quei 960 minuti che passo in aula con quelle 15 persone, questo è il segreto.

E sticazzi alle slide.

 

*****************************
Vuoi superare la PAURA di parlare in pubblico?
[Sono l’esperto di PUBLIC SPEAKING che fa per te]

Ho formato sul tema del public speaking più di 2 mila persone tra politici, imprenditori, liberi professionisti, dirigenti d’azienda e sindacali.

Se anche tu vuoi imparare a parlare in pubblico senza paura, catturando l’attenzione e terminando il discorso tra gli applausi allora iscriviti al mio CORSO PUBLIC SPEAKING TOP.

A questo link trovi tutte le informazioni sul corso e tante testimonianze dei miei corsisti: 👉http://massimilianocavallo.com/formazione/public-speaking-top/
*****************************

PER ISCRIVERTI AL CORSO O PER

RICEVERE INFORMAZIONI,

COMPILA GLI SPAZI QUI SOTTO.

 
 
 
RICHIEDI INFORMAZIONI

Richiedi informazioni