Il corso ti darà le conoscenze di base della comunicazione politica e, soprattutto, le competenze necessarie a costruire una campagna elettorale vincente.
Nel corso NON troverai le teorie accademiche tipiche di chi fa corsi ma non ha mai fatto una campagna elettorale.
Il mio METODO nasce dalla mia esperienza pratica sul campo che ti racconterò durante il corso.
Ora mi dedico solo ai corsi di Public Speaking ma fino al 2014 ho gestito tante campagne elettorali nazionali, regionali e in comuni grandi e piccoli.
Il corso Comunicazione Politica Top fino a pochi anni fa lo svolgevo anche in aula ad un prezzo più alto di quello che leggerai tra qualche riga. Ora ho deciso di venderlo online a un prezzo molto più basso.
Scoprirai le tecniche e le strategie per vincere una campagna elettorale: il marketing politico, come usare i social network, come costruire un messaggio memorabile.
Il corso è rivolto a chi collabora in uffici stampa e staff politici, a dirigenti di partito, politici, a chi ha già competenze e vuole conoscere un modo diverso, pratico e coinvolgente, di parlare di comunicazione politica e a chi, semplicemente, vuole saperne di più.