fbpx

Paura di Parlare in Pubblico? Ti serve uno Specialista di Public Speaking

Se stai cercando un corso di public speaking o il miglior corso di public speaking su google avrai trovato davvero una giungla perché ci sono davvero tanti corsi.

Come fare a scegliere? 

Ti faccio una domanda: se hai un problema al ginocchio vai dall’ortopedico o dal medico generico? Sicuramente dall’ortopedico!

Perchè hai un problema specifico.

Cosa c’entra col public speaking?

Avrai visto su google che TUTTI i formatori di public speaking fanno anche corsi di Pnl, Coaching, Team building, Motivazione, Vendita, Gestione del Tempo e altro.

miglior corso public speakingHo anche trovato formatori che, oltre ai corsi di public speaking, fanno corsi di Educazione Finanziaria, Sicurezza sul lavoro e Wellness Coaching!

Come si può insegnare argomenti così distanti tra loro?

Se devi risolvere un problema specifico devi andare da uno “specialista” e non da un tuttologo… come per il problema al ginocchio.

Io faccio SOLO corsi di Public Speaking: non sono un motivatore, non sono uno psicologo, non sono un esaltato della Pnl, non sono quindi un tuttologo.

E diciamo anche che non sono uno che pensa a guadagnare e basta: nelle mie aule ho solo 15 corsisti per volta a differenza degli altri corsi di public speaking con 100 persone in aula. Sicuramente guadagno di meno.

Io sono specializzato nel Public Speaking e in particolare nel farti superare la Paura di Parlare in Pubblico attraverso un METODO e non con tecniche di autostima o fuffa. 

Per sapere se quello che dico è vero puoi leggere le 316 recensioni dei miei corsisti sulla pagina del corso che trovi al link qui sotto.

Nessuno in Italia ha un numero così alto di testimonianze. 

Nella mia aula NON troverai  tecniche di motivazione per superare la paura di parlare in pubblico.

Devi sapere che sono inutili e durano solo per il tempo del corso perché c’è un tizio che ti gasa a suon di “batti il cinque” e in una sala di 100 persone con musica e balli. 

Quello che imparerai a fare al mio fianco è gestire i sintomi della paura di parlare in pubblico non dal punto di vista razionale ma emotivo.

Tutti gli oratori sentono lo stress prima di parlare in pubblico, si chiama “eustress” e in aula al mio fianco comincerai a conoscerlo meglio.

E se qualche oratore ti dice che la paura di parlare in pubblico non esiste, sappi che ti sta mentendo.

Ricorda, come diceva Mark Twain: “Ci sono due categorie di oratori: quelli che provano ansia e quelli che mentono” 

In questo video ti spiego perché faccio SOLO corsi di Public Speaking. Guardalo ora.

*****************************

Vuoi Superare anche tu la Paura di Parlare in Pubblico una volta per tutte

ed evitare una brutta figura il giorno del tuo Evento dal Vivo?

Ti aspetto in aula per scoprire il Metodo Public Speaking Top.

*****************************

A questo link trovi tutte le informazioni sul corso e le 316 testimonianze dei miei corsisti: ?https://massimilianocavallo.com/metodo-public-speaking-top/

*****************************

PER ISCRIVERTI AL CORSO O PER

RICEVERE INFORMAZIONI,

COMPILA GLI SPAZI QUI SOTTO.

 
 
 
RICHIEDI INFORMAZIONI

Accetto le condizioni sulla Privacy

Il tuo indirizzo mail non verrà ceduto ad altri e il trattamento dati avverrà secondo la normativa vigente sulla privacy (Dlgs 196/2003). In qualsiasi momento potrai cancellarti dalla mia newsletter inviandomi una semplice mail.

Desidero iscrivermi alla newsletter